Come posso dare una svolta alla mia vita?

Ciao mi chiamo Francesco ho 31 anni da un po’ di tempo diciamo che non mi sento me stesso circondato da tanti problemi lavorativi ma soprattutto familiari che mi hanno cambiato nel mio modo di vivere di pensare e nel fare ciò. Ci sono momenti che non sto bene sto male triste perfino a pensare cose che non vorrei dire eh sono dei traumi che rimarranno sempre, e quando sono felice condivido tutta la mia felicità. Ormai sono rinchiuso in me stesso in queste quattro mura di casa. Sono stanco di tutto non riesco più ad avere una vita sociale

Buonasera, il confronto con un professionista per pensare i tanti problemi della propria vita può essere utile per vedere risorse da soli non si riescono a vedere, ma che possono aiutare a dare una svolta alla vita.