Psicosi paranoide

Salve, signori medici,io sono un ragazzo che la psicosi paranoide,almeno cosi hanno diagnosticato,vorrei sapere ,con certezza ,dopo 12 anni di psicofarmaci ,posso guarire ho perlomeno ,combattere,in qualche modo,visto che io non sono forte da combattere da solo questi sintomi nella vita quotidiana ,grazie vorrei cortesemente una risposta grazie e tanti saluti.
Gent. Salvatore gli elementi che fornisce del Suo disturbo e della Sua storia sono pochi. Non è quindi possibile fare delle previsioni. Come giustamente Lei afferma, si trova nell'impossibilità di combattere da solo i sintomi nella vita quotidiana e quindi l'unico consiglio che mi sento di darle è quello di affidarsi allo specialista che Le ha prescritto i farmaci.