Problemi di ansia

E'da mi da novembre che non mi sento bene ho un nodo alla gola mi manca il respiro sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto ecg tutto apposto analisi del sangue tutto apposto tiroide tutto apposto radiografia torace tutto apposto il mio medico mi ha detto che è l'ansia mi ha dato xanax e samyr 400 vorrei sapere tra quanto staro' meglio grazie cordiali saluti
Gent. Jessica sono d'accordo con il suo medico che le ha diagnosticato un "disturbo d'ansia". Lei non dice da quando assume questi farmaci. Il medico non le ha detto dopo quanto tempo comincerà a sentirsi meglio? Dopo che sarà trascorso un certo tempo, veda come si sente e in caso gli riferisca la cosa; se non ha alcun beneficio con questa cura, potrà modificargliela. Le faccio i miei migliori auguri