Per amore mi sono trasferita da sei anni in un altra città

buon giorno, mi chiamo VANIA. sono una mamma ,di 27 anni ,con un bimbo di 2 anni. per amore mi sono trasferita da sei anni in un altra città e inizialmente stavo bene.. i miei familiari hanno sofferto per questa separazione, soprattutto mia madre, perchè per lei sarò sempre la piccola di casa. da tre anni sono iniziat i miei attacchi di ansia,fortunatamente riesco un pò di più a gestirli.. non voglio più stare male, mi prendo subito d'agitazione per qualsiasi cosa..consigliatemi voi
Gent. Vania potrebbe essere che alla base della sua ansia ci sia proprio la separazione dalla famiglia d'origine e come questo distacco sia vissuto da lei e dalla famiglia, in particolare la madre, nei suoi confronti. Gli elementi della sua storia personale sono troppo pochi ma le consiglierei di rivolgersi da uno specialista psicologo per affrontare i suoi problemi con l'ausilio eventuale di farmaci specifici (questo lo valuterà il collega)per gestire meglio i suoi attacchi d'ansia. La saluto cordialmente e le faccio i miei migliori auguri.