Separazione.Come affrontare il tema con i bambini?

Buona sera, Sono mamma di un bimbo di 6 anni a cui è stato diagnosticato l'ADHD e di una bimba di 4 anni. Mi sto separando da mio marito e vorrei qualche consiglio su come affrontare il tema con i bambini, soprattutto con il 6enne. Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Salve Emma, se vuole affrontare questo argomento in maniera più accurata le do la mia disponibilità per incontrarci in studio a Messina. Avendo aderito all'iniziativa "Ottobre, mese del benessere psicologico", la consulenza per le prossime due settimane è gratuita. Se sente il bisogno di un confronto o ha dei dubbi rispetto agli incontri, resto a sua disposizione.