Dott. Paolo Cardoso

psicologo, psicoterapeuta, consulente tecnico di parte, consulente stalking, mediatore

Il mio compagno frequenta luoghi nei quali si svolgono incontri e scambi tra single e coppie

Buongiorno, scrivo per capire quale competenza scegliere volendomi rivolgere allo psicologo. Abito a Firenze e il problema è il seguente. Sono venuta a conoscenza, mio malgrado, di comportamenti che portano il mio compagno a frequentare luoghi nei quali si svolgono incontri e scambi tra single e coppie; sia presso feste private che in locali preposti. Messo davanti al fatto e pur dichiarando che i suoi atteggiamenti derivano solamente da curiosità e svago, si è reso disponibile a recarsi insieme da uno specialista che possa chiarire e aiutarci attraverso la giusta terapia a recupare il rapporto. Vi sarei grata se poteste indicarmi cosa e dove cercare ad hoc per noi. Molte grazie per l'attenzione, VV

Buongiorno Io sono uno psicoterapeuta di Firenze. Se vuole può scrivermi a paolo.cardoso@fastwebnet.it  Questo Ove ve ne fosse la necessità si può anche fare un intervento di coppia, ma all'inizio io lo sconsiglierei. Questo tipo di problema andrebbe affrontato, a mio giudizio, in una terapia iniziale singola.

Può contattarmi. Se dovessi non risponderle mi invii un sms e la richiamerò appena possibile.

Saluti