Depressione Sabato e Domenica

Ciao a Tutti. Ho un problema. Il sabato e domenica, spesso, mi capita di vedere tutto nero e di sentirmi stanco ed insoddisfatto della mia vita. Premetto, sono un Avvocato, ma sono ancora agli inizi e non ho molto lavoro. In più studio anche per concorsi e le cose per ora non vanno. Tutto quanto, preoccupazioni ansia ed irritazione, si riversano il sabato e domenica e poi dopo spariscono. E' una brutta sensazione è non riesco a superarla.

Salve, può essere rilevante a proposito del suo vissuto legato al week-end il modo in cui considera i giorni del sabato e della domenica a confronto di quelli lavorativi. Sono soltanto un momento da "valicare" per poter tornare quanto prima a occuparsi del lavoro (che in questo momento le procura grande preoccupazione)? Il primo passo potrebbe consistere nel valorizzare molto di più quei due giorni, investendoli di  attività, relazioni e circostanze per lei interessanti e gratificanti, da non considerare meno importanti del "tema lavorativo" (senza considerare che il suo lavoro richiede, peraltro, di costruire una solida rete di rapporti interpersonali in modo da potersi far conoscere anche nella sua veste professionale).