Significato nel modo di disegnare di mio figlio

Buongiorno, vorrei sapere se vi è un significato nel modo di disegnare di mio figlio, di 2 anni e 3 mesi. Scarabocchia e disegna in modo normale. Quando gli do da colorare dei disegni già fatti, lui colora subito gli occhi dei personaggi. Il resto del disegno da colorare non lo attira particolarmente. C'è un significato in questo? Grazie per l'attenzione.

Buongiorno. Sicuramente questa è un'età in cui ci attrae tutto ciò che si vede. Lo strumento per fare questo indubbiamente sono gli occhi. Io le consiglio di interrogare suo figlio su questa scelta di iniziare proprio da quella parte del corpo. Un significato unilaterale sarebbe pressoché limitato e limitante quello che invece può essere il discorso di un bambino. In più ogni soggetto, potendo parlare, può dire la sua verità e questo è un bene perché ci rende tutti diversi. Cordialmente