Dott. Paolo Zucconi

Neuropsicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo

Negli ultimi 2 anni ho un problema di eccitazione sessuale

Buongiorno, ho 48 anni e sono sposato felicemente da 20 e abbiamo anche un figlio. Negli ultimi 2 anni ho un problema di eccitazione sessuale quando ho dei rapporti con mia moglie; ho voglia di lei è una bella donna ma quando andiamo a letto ...niente non riesco ad avere l'erezione. E quelle poche volte che avviene, sul più bello svanisce tutto. Come se ci fosse un interruzione tra la mia testa e il resto. Credo di avere una specie di blocco ma non riusciamo a venirne fuori. La ns vita sessuale negli anni passati è stata soddisfacente ma ora tutto il rapporto sta andando a rotoli. Ne abbiamo parlato tanto insieme ma senza risolvere nulla e spesso si finisce con un battibecco e poi silenzio assoluto. Ho fatto anche dei controlli con andrologo ed è tutto a posto. Mi ha prescritto delle pillole “ Chalis“ e “ Levitra“ ma ho paura di prenderle. Vi prego di rispondere perchè il mio matrimonio è in pericolo. Grazie

Egregio signor Giuseppe.

l'alternativa alla consulenza specialistica  personale anche sessuologica (sempre molto più efficacie , soprattutto se mirata e personalizzata) è la cosidetta "consulenza psicologica a distanza". L'alternativa è nulla. Lei rimane con il suo problema rischiano... il matrimonio

A volte tale consulenza è offerta telefonicamente e a volte tramite email dopo avere ben conosciuto il problema nei suoi particolari.

Cordialità