Mio marito prima che lo conoscevo faceva uso di droga

ciao sono una ragazza di 22 anni sposata e con un figlio ,ho un problema molto grave.Mio marito prima ke lo conoscevo faceva uso di droga ma quando si e' fidanzato con me nn ne faceva piu uso gia da due anni, la mia famiglia nn sa niente del suo passato, ma da due tre mesi non lo capisco piu e l'altro ieri mi ha dato la bella notizia che ci e' ricaduto,non so ke fare il problema e' ke noi viviamo cn i miei genitori,e non so come aiutarlo e nello stesso momento nn far capire nulla a nessuno.sono disperata ho bisogno di aiuto!!!

Penso che la soluzione migliore, in questo caso è di cercare di indirizzare suo marito verso un servizio, pubblico o privato che si occupi di dipendenze. Cercare di tenere nascosto tutto ai suoi genitori senza intervenire può essere stancante e di difficile gestione.