Dott. Pasquale Spinoso

leggi (5)

Dott. Pasquale Spinoso

Psicologo e Psicoterapeuta - gruppoanalista

Come posso fare in modo che mia moglie mi voglia?

Salve, Io ed mio moglie siamo sposati da 5 anni ed abbiamo un bambino da 2 anni..io ed mia moglie abbiamo 32 anni, lei non mi cerca mai è sono sempre io che vado in cerca ed più delle volte la sua risposta è un no..mi dice che penso sempre a quello è che lei ha sempre tante cose per la testa, come ad esempio fare da mangiare ecc…però io le do sempre una mano in casa come fare i mestieri e quant’altro..in un mese lo faremo 2/3 volte..è da una settimana che non ci provo più anche a non sfiorarla perché voglio vedere se lei ha voglia ed mi cerca..per il momento sembra che neanche le passa per la testa..come posso fare? Grazie per la risposta

Buongiorno Manuel.

Grazie per avermi contattato intanto. Credo che in questi casi la cosa migliore sia la comunicazione, cercare di capire meglio se è cambiato qualcosa a livello sentimentale o se sia solo una questione di " impegni " conseguente al ruolo genitoriale intrapreso. Alle volte è normale che la seesualità con gli anni diventi meno frequente. Bisogna reinventarsi anche da quel punto di vista. Rimango disponibile se vorrà conoscermi e fare un collloquio o in presenza dato che ricevo a Verona , oppure online . Nel caso può contattarmi telefonicamente. Saluti.

Dott. Spinoso