Da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare

ho un problema da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare mi sento la testa sempre pesante a volte quando sono con altri sembra quasi di non essere presente.ho fatto degli esami negativi al centro cefalee di brescia mi han data 3 gocce di citalopram senza esito vorrei un consiglio.Vi ringrazio in anticipo (non sapevo in quale categorie medica inviarla)

Buongiorno Antonio. Per poterle dare qualche indicazione utile, bisognerebbe approfondire qualche aspetto. Non specifica da quanti anni soffre di questo disturbo: il suo malessere potrebbe essere in relazione a qualche evento o particolare della sua vita. In questo caso e, dal momento che gli esami effettuati escludono una causa organica, potrebbe rivolgersi ad uno psicoterapeuta della sua zona. Inoltre per quanto riguarda l’antidepressivo che assume, non specifica da quanto lo prende: non  sono una psichiatra, ma penso che gli effetti di un farmaco del genere si vedano intorno alle 2 settimane dall’assunzione. Potrebbe comunque chiedere al medico curante che gliel’ho prescritto di verificare la dose ed eventualmente incrementarla. Cordiali saluti.