Sessualità nei bambini

Mia figlia di tre anni e mezzo da qualche giorno fa richieste molto strane ed espicite al padre anche in mia presenza, l'altro giorno gli ha chiesto di infilarle il pisellino lì indicando la sua patatina, ci sono stati 2 episodi simili.
Ieri le ho chiesto di disegnare la famiglia e dopo un iniziale rifiuto (la famiglia è cattiva ha detto) ha disegnato la mamma e il papà e successivamente ha aggiunto il pisello e la patata, come li ha definiti lei.
Ho parlato con le insegnanti e mi hanno assicurato che a scuola non ha contatti con maschi adulti e che stavo un pò montando la cosa.
Tutto cìò a me non sembra normale per una bimba così piccola.
Premetto che oltre alla scuola non fa sport al massimo la porto al parco a giocare con altri bimbi ma rimango lo stesso molto preoccupata

Ne parli con il pediatra oppure faccia vedere la bambina da una psicologa infantile.

Se indica solo la patatina e il pisellino coma dati a se stanti, non è molto preoccupante. Se indica penetrazione:

ossia che ha il concetto di penetrazione del pisellino dentro la patatina ( e a cosa si riferiscono le due parole) allora mi preoccuperei

perchè una bambina di quella età ne ha fatto esperienza diretta o indiretta.