Come comportarsi con i figli

Vorrei scrivere mille parole.. Ma lo spazio è poco.. Ho due figli di 18 e 22.. Divorziata da 13 anni.. Da due mi sono trasferita in un altra regione e mia figlia di 22 anni mi scarica addosso tutta la sua rabbia per averla portata via dal suo mondo. Tutti i giorni è una guerra. Mi dice che mi odia e che odia tutti, mille problemi tutti i giorni tratta male tutti
Qualche anno fa mi sono ammalata di cancro.
Operata tante volte. Adesso sto bene.. Ma lei sembra non le importi nulla. Non so più come comportarmi con lei. Soffro tutti i giorni nel vederla così arrabbiata con me.

IL trasferimento è uno dei peggiori stress della vita. Se sua figlia è arrabbiata è comprensibilissimo, evidentemente questo suo trasferimento non è stato condiviso prima di farlo fattivamente.
Ora sua figlia ha 22 anni e se è autonoma e ha degli agganci nella sua regione d'origine può ritornarci.

Sia comprensiva con lei.