Scegliere tra marito e amante

Salve sono una donna di 38 anni sposata e con 2 bambini.Il mio matrimonio andava bene quando circa un anno fa ho conosciuto una persona fantastica che già da subito è stata tanto presente con me..ci vedevamo spesso e nn era solo una questione di sesso noi ci siamo innamorati.Lui vuole tantissimo andare a vivere con me e litighiamo per questo..io ho portato mio marito a farmi scoprire per essere lasciata ma lui sta cercando di perdonarmi. Mio marito mi ha anche proposto all'inizio di andarmene di casa ma dovevo lasciare assolutamente i bambini ed io loro non li lascio. Io ora mi ritrovo a casa per i bambini, perché mi dispiace per lui dopo 20 anni insieme e perché anche se mi dimostra amore io non posso avere la certezza del mio amante e mi chiedo: e se la storia finisce tra qualche tempo? Io mi ritroverei senza casa senza lavoro senza nulla..ma allo stesso tempo penso sempre a lui mi manca e sto malissimo. Lui mi sta aspettando..sta aspettando la mia decisione ma non può aspettarmi per una vita non sarebbe giusto per lui. Non so più cosa fare questa situazione mi sta facendo male mentalmente e fisicamente in quanto sono anche dimagrita vari chili. Chiedo un vostro parere. Grazie in anticipo

La sua situazione non è affrontabile in un sito come questo. Deve intraprendere una consulenza con uno specialista che la segua in questa fase.

Inutile dirle che non doveva tradire suo marito: è caduta nella trappola del tradimento con tutti i suoi risvolti drammatici.

Se suo marito non l'ha cacciata di casa, è un uomo che merita tutta la comprensione possibile, è chiaro che le vuole bene, non vuole distruggere la famiglia e vivrà profondissimi sensi di colpa. Il tradimento è una ferita per tutti. Cerchi di sanare il prima possibile.