Ansia e attacchi di panico

Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni da cui prendo sereupin da 8 anni da cui non riesco lo stesso ad stare sereno con la vita sociale, paura di stare solo paura di affrontare la vita per come e per come la devo prendere, insomma paura di non farcela in questa vita, mi faccio troppo pensieri prima di fare una cosa, paura di andare lontano dall italia.

Scrive troppo poco per poter dare consigli! Intraprenda un percorso di terapia serio, perseveri in questo. Si faccia aiutare da un esperto.

Provi a trovare un teraputa EMDR nella sua zona. La sua situazione parte sicuramente da lontano.

Auguri!!..