Sensi di colpa

Buonasera spero tanto che mi rispondiate anche in privato. Dopo anni ho ritrovato un mio caro amico lui sposato ed io sposata ... tra di noi ora c'è più di un attrazione fisica c'è un forte sentimento dove non possiamo stare l'uno senza l'altro. Il problema è che vorremmo stare insieme ma lui soffre di un grande senso di colpa nei confronti di mio marito che conosce. Vorrei tanto aiutarlo a superarlo ma non so come fare. Potete darmi un consiglio.
Tengo tanto ad una vostra risposta.... grazie e distinti saluti

Per fortuna che ha senso di colpa, perchè le ricorda che sta dentro una situazione che non è rispettosa dei rispettivi coniugi, quindi siete effettivamente dentro una situazione di colpa.

Mi auguro che sappiate essere equilibrati e che riusciate a mantenere la vostra relazione su un piano sì di affetto ma anche di rispetto reciproco e verso coloro che avete sposato. Se vi mantenete su un piano di amicizia e di affetto senza sessualità e cercate di tenervi ad una distanza tale da non distruggervi e distruggere le vostre

rispettive famiglie sarete sicuramente più felici.