Mio Marito ha dichiarato di essere sex addict

Buongiorno, mi ritrovo un una situazione molto dolorosa, mi sento il cuore devastato. Sono sposata con mio marito da 7 anni, abbiamo 2 figli e sono incinta del terzo. Da una settimana mi è crollato il monde addosso, mio figlio giocava con il cell. di suo padre e per caso mi ha fatto vedere dei messaggi. Da lì ho trovato mail, messaggi vari a sfogo sessuale e ricerche di incontri per fare sesso. L'ho chiamato e gli ho chiesto di spiegarmi tutto. Inizialmente ha negato tutto, dopo tante crisi, grida, pianti miei ieri mi ha detto che per lui è solo sesso. Sente bisogno di sesso sempre. Dice di averlo sempre fatto anche prima di incontrarmi. Io sono dilaniata dal dolore, non dormo più e non mangio più. Anche se lui nega, io credo che abbia fatto vero sesso e non si sia fermato a quello virtuale. Io mi vergogno da morire non voglio uscire di casa, e ho pensieri neri, di morte. Lui dice che vuole smettere che mi ama e che vuole fare una terapia di coppia. Io sono sola, non ho che lui, viviamo lontani dalle nostre famiglie, non ho amici (solo conoscenti) e mi sento sprofondare. Aiutatemi non so cosa fare.

Se suo marito è disposto, iniziate una terapia, ma è più lui che dovrà essere seguito. E' una dipendenza, come può esserlo per il gioco o la droga,

quindi si deve far aiutare da persone esperte e per diverso tempo, altrimenti da solo non ce la farà. Lei non ha da vergognarsi di nulla, vada avanti a testa alta e attenda che suo marito

si rimetta in equilibrio. Non si scoraggi troppo, lo faccia per i suoi tre figli.