Sento la necessità di mostrare il mio corpo nudo

Sono un ragazzo di 14 anni, da qualche tempo sento la necessità di mostrare il mio corpo nudo, è una cosa che non riesco a controllare. Vorrei sapere se è normale oppure no. Non so con chi parlarne.

Certamente non è normale. Va indagato in modo approfondito con uno specialista. Può essere legato
a ciò che sta vivendo in questo momento della sua vita, a dei bisogni interni che poi vengono espressi in tali termini.

Va fatta una consulenza da uno psicologo. Lo Psicologo ha il segreto professionale e quindi può stare tranquillo e dire a lui o lei tutto ciò che sente.