Ho problemi ad avere rapporti con la mia ragazza

Salve, ho 28 anni e sono fidanzato da 10 con la mia ragazza che, ogni volta che proviamo ad avere rapporti completi, scoppia in lacrime. Questa sera l ultimo episodio quando avevamo raggiunto la penetrazione quasi completa lei mi ha fermato ed è scoppiata in lacrime...come o cosa possiamo fare?

E' un argomento delicatissimo che la sua ragazza deve affrontare con uno psicologo, magari andandoci insieme. Può dipendere da tante cose e quindi ci ha fornito pochissime informazioni per dare consigli. Un abuso subito che può anche non ricordare ma si riattiva in certi momenti oppure un grande senso di colpa o un fastidio fisico che blocca il piacere, problemi relativi al lasciarsi andare, ecc. Smettete di provarci, fate un percorso spirituale, e sposatevi. può essere una soluzione.