Ho tentato più volte il suicidio

Da bambina sono stata molestata per anni. Le conseguenze le pago ancora oggi, mi drogo da anni e nonostante 2 comunità lasciate con il ragazzo di turno che conoscevo, ho fallito sia con loro che con me stessa !Mi sono autoisolata, nelle relazioni con amici o ragazzi non provavo niente, solo la droga mi faceva e mi fa sentire un po meglio! Ma sono infelice da tanto e ciclicamente provo a impiccarmi, ma non riesco ad andare fino in fondo! Vedo la morte come un nuovo inizio perché qui sono tormentata e infelice! Per 4 anni sono stata bene quando andai via da casa, ma poi mio padre morì e io sono ricaduta nel tunnel! Anche mio fratello si droga e non abbiamo un rapporto anzi ci odiamo, e mia madre ormai ha perso le speranze Non ho voglia di lavorare o di uscire voglio solo morire! Neanche la psicologa del Sert mi ha aiutato! Tanto lo so che non ve ne frega niente, ma ci tenevo a dire che non sempre la psicanalisi riesce ad aiutare qualcuno, tante volte uno deve solo accettare che la sua esistenza sarà una merda, fino a quando non troverà il coraggio di scappare, io spero col cuore di riuscirci !Scusate lo sfogo

E come mai scrive qui se già ha deciso che la vita è uno schifo e che resta solo un pò di coraggio per farla finita??

Non le parlo da psicologa. Ma le dico che così come sta vivendo, non sta vivendo, ma è un morto che cammina e la morte, se si impicca,

sarà solo l'inizio di un'altra non vita, ossia la aspetta un'altro inferno da cui però non potrà più uscire.

Fa ancora in tempo a cambiare direzione. E a iniziare a vivere qui per poi passare ad un'altra vita dove la attende una vita ancora più piena.

Mi auguro che trovi il coraggio di vivere e non di scappare. Chi scappa è un codardo, un vigliacco. E' stata molestata e allora?? Per questo lei continua a molestare se stessa?? Uccida dentro di sè questo molestatore in azione.

Ci vuole un bel coraggio a vivere ma ne vale la pena.