Rapporto a distanza

Buonasera ho 44 anni e dopo aver convissuto un anno il mio compagno è partito da un anno per lavoro all'estero siamo insieme da due anni quindi io lo vedo ogni 15 giorni per soli 4giorni. Deve stare fuori ancora tre anni! Sto malissimo piango mi dispero mi manca da mancare l aria e ogni giorno mi chiedo come un rapporto a distanza possa crescere vedendosi così poco! Non mi danno ne part time ne Aspettativa in poste sono disperata aiutatemi vi prego. Ho paura poi che conosca un altra perché io sono lontano. Grazie

Se il legame è solido, non c'è distanza che tenga. I momenti che potete stare insieme li viva con maggiore intensità e facendo cose per cui potete crescere insieme, raccontandovi ciò che fate e com'è la vostra quotidianità, lamentarsi e vivere lamentandosi quando state insieme non fa bene al rapporto.

Continuate a progettare e a volervi bene, a volere il bene dell'altro