Mio marito desidera le prostitute

Buongiorno dottore o dottoressa volevo spiegare il mio problema io ho 27 anni e mio marito 30, siamo sposati da due anni è abbiamo due bambine di 2 e mezzo è 15 mesi. Fino a quando ho partorito la mia seconda figlia non l'ho capito più, ha questo vizio delle prostitute eppure io non ho tabù prima di avere figli facevamo tutto è non riesco a capire pur essendo che non gli nego nulla e senza tabù vada o non lo soddisfo? o è un vizio? cosa fanno le prostitute più di me che lo eccita andare con loro? sono una mamma disperata perché ho paura se tocca le bambine si possono infettare vorrei salvare è superare questa cosa ma lui nega è non mi vuole dire cosa ci piace nel sesso buona giornata aspetto una vostra risposta aiutatemi

Non si capisce bene da quello che scrive se suo marito desidera o va con le prostitute, perchè sono due cose diverse. Se suo marito va, è assai più grave

in quanto si trova nello stato di fedifrago che  è causa di separazione aggravata dal fatto che lei non rifiuta l'atto sessuale.

Per capirne le ragioni di ciò che fa e capire se vi è un minimo di coscienza dei rischi e conseguenze di quello che fa, occorrerebbe che suo marito iniziasse

a vedere uno specialista. Se non vuole andare lui, vada lei perchè sicuramente si sentirà persa, confusa, arrabbiata, tradita,ecc e tutto questo si può naturalmente riflettere negativamente sulle

vostre figlie che invece non solo non hanno colpe ma hanno diritto di avere due genitori sereni e dediti a loro. Per tale ragione è urgente che facciate qualcosa.