Masturbazione su filmati osceni in adolescenza

Buonasera,
ho fatto degli altri interventi su questo sito (che adoro) prima d'ora, ma cercando tra gli articoli o le domande già poste e non trovando l'esatta casistica a cui facevo riferimento ho pensato di rivolgermi a voi un'altra volta.
Io ho 22 anni e ricordo che quando andavo alle scuole superiori, sia perchè avevo grossi problemi a relazionarmi con gli altri, sia per questioni di isolamento e qualche episodio di prese in giro, sia perchè ci tenevo ad essere come le altre compagne che apparivano parecchio "navigate" rispetto a me e anche perchè, come detto dalla mia ginecologa (dalla quale sono ancora in cura tutt'oggi a distanza di quasi sei anni) avevo dei problemi ormonali abbastanza evidenti, ho iniziato a guardare pornografia e a usarla per raggiungere l'orgasmo. Il che aggiungerei, non ha cambiato i rapporti con i compagni a scuola ma almeno momentaneamente non mi sentivo più un pesce fuor d'acqua, visto che in una classe di soli maschi i porno erano l'unica cosa di cui si parlava costantemente e io non sapevo manco cosa fossero prima di frequentare loro.
Arriviamo al punto: i miei compagni continuavano a parlare di un certo evento di zoofilia accaduto e menzionavano filmati e facevano battute. Io, molto diligentemente dopo un bel po' che ne sentivo parlare (e ovviamente essendo una novellina in quel 'mondo') ho deciso di entrare su un sito porno suggerito dal vicino di banco e riassumendo ho guardato 1/3 filmati di zoofilia, raggiungendo tot orgasmi.
Siccome quando sono nel mondo delle mie fantasie sessuali (che, ci tengo a sottolineare, non sono mai state su animali, nemmeno nel mentre che stavo guardando i filmati) sono proprio persa e immersa nei pensieri, ad un certo punto mi sono resa conto di cosa stavo guardando e mi è preso il voltastomaco. Da quel giorno non ho mai più visionato filmati di quel genere contenenti animali.
La cosa mi turba per la gravità e l'oscenità. Non posso credere di essere stata così stupida in età adolescenziale. Mi turba anche perchè sono una grandissima amante degli animali e (a parte l'aver scoperto di recente che quei filmati sono illegali) non ho mai fatto male neanche anche ad una mosca.
Sono una grande animalista e penso che quei video, anche se non c'è un effettivo maltrattamento, sia lo stesso un maltrattamento in qualche modo, e/o comunque una grossa mancanza di rispetto verso l'animale.
Io non riesco proprio a perdonarmi e continua a venirmi in mente che un giorno, se mai dovessi trovarmi un partner, verrei rifiutata se raccontassi questa oscenità.
Ho letto tanti articoli sulle parafilie e in teoria risulterebbe non esserlo, sia perchè è capitato letteralmente un solo giorno e di fatto non è stato il fatto che c'era l'animale a farmi eccitare, in più non ho mai avuto fantasie sessuali su animali.
Comunque, il mio punto principale è che vorrei solo capire quanto è grave ciò che ho fatto e se devo stare preoccupata di venir rifiutata perchè quel giorno ho fatto letteralmente schifo e anche molto peggio per quanto mi riguarda, ho mancato di rispetto agli animali, ovvero la cosa che amo di più al mondo.
Io spero che leggiate questo messaggio e vi ringrazio tanto in anticipo ma anche per tutte le altre volte che mi avete risposto. Siete gentilissimi e sempre tanto d'aiuto.

A mio avviso, è grave il fatto in sé nel senso che in adolescenza il guardare in modo ripetitivo filmati pornografici può portare ad una serie di problematiche successive.

Hai utilizzato la pornografia per risolvere un problema ma come vedi non lo hai risolto, anzì ti ha fatto del male.

Per fortuna che hai avuto il voltastomaco, in modo che sanamente, hai capito che dovevi fuggire a gambe levate da quel mondo.

Considera ciò che hai fatto come una stupidaggine e trai insegnamento da questo. Che ti sia da monito per il futuro.

Grave sarebbe se una volta considerata come stupidaggine, tu continuassi a farlo, ossia ad utilizzare la pornografia in generale.