Ho paura che mia madre tradisca mio padre

Buonasera,
Sono Federica una ragazza di 23 anni, qualche tempo fa guardando il cellulare di mia madre ho notato, nelle foto eliminate di recente, alcune sue foto nuda.
Ho provato a tenere controllato il suo cellulare e la cosa mi è ricapitata per 2 volte nei mesi successivi.
Inizialmente non ho dato molto peso al fatto dato che pensavo ad un suo narcisismo, ma dopo averne trovato altre nei mesi successivi mi stanno sorgendo parecchie domande.
La situazione tra i miei durante questo periodo non è delle migliori, si parlano e vedono poco.
Il mio sospetto è che mia madre abbia delle avventure con qualcun altro nei periodi in cui non va d’accordo con mio padre.
Vi chiedo un aiuto, di certezze di tradimento non ne ho, però il sospetto è forte e mi logora dentro.
Qualche consiglio?
Grazie,
Federica

Provi con delicatezza a parlarne a sua madre. Magari il fatto che sua madre ha lasciato involontariamente che lei vedesse il suo cellulare è un segnale.

E' una cosa molto delicata e riservata ma credo che lei saprà trovare le parole giuste per fare in modo che sua madre si confidi. Inoltre, è anche importante capire che certe foto possono essere pericolose, e motivo di possibili ricatti futuri se destinate a persona di cui non è bene fidarsi. Purtroppo il revenge porn è assai diffuso e fonte di molta sofferenza.