È normale che faccia male?

Ho realizzato di essere lesbica poche settimane fa e penso di averlo da sempre saputo!
Però guardando il ragazzo che mi correva tutti i giorni dietro con un'altra mi fa male.
Non perché io sia gelosa, ma perché so che io e lui non avremmo mai potuto avere una relazione che avrebbe funzionato.
Mi fa male perché avrei voluto essere etero, ma accetto la cosa così com'è.
Secondo voi è normale avere un sentimento del genere?

Personalmente mi sembra più normale sentirsi gelose per un ragazzo che si era interessato a lei piuttosto che essere così certi di essere lesbica a 18 anni. A volte le certezze non sono così certe, ciò che ci sembra sicuro da un punto di vista razionale non lo è poi da un punto di vista emotivo. Approfondirei il suo sentire magari con una persona esperta.