Marito passivo

Buongiorno
Sono sposata, mamma di uno splendido bambino di 2 anni.
Mio marito è un uomo molto tranquillo, riservato..credo anche molto insicuro (ma questa cosa la nasconde al mondo intero)..
Sessualmente è un passivo..nel senso che ha molta difficoltà a prendere l iniziativa..ma se lo faccio io, è sempre disponibile
È da sempre così..14 anni che siamo insieme..
Con l arrivo del bimbo, la cosa è peggiorata.
Ovviamente questa cosa, mi fa passare il desiderio..vorrei che fosse più uomo..nonostante sia un ottimo marito è un ottimo padre..ma non accende la passione..
Cosa ne pensate?

Buonasera Daniela

provi a parlarne apertamente con suo marito, esprima il suo calo, spesso dovuto ad una mancanza di iniziativa. Nel caso decidete di parlarne con un professionista che vi Guidi a ritrovare un equilibrio sessuale.

Nella coppia è molto importante l'iniziativa che può pendere da una sola parte prevalentemente ma è necessario che anche suo marito faccia questo passaggio per far sì che possa farla sentire desiderata.

A presto