Dott.ssa Patrizia Tombaccini

psicologo ad indirizzo clinico e di comunità

Uso di cocaina

BUONGIORNO mi chiamo Sabrina ho un figlio di sedici anni e ho scoperto che ha iniziato da non molto a fare uso di cocaina sono molto preoccupata perché mi racconta anche tante bugie oltre ad un comportamento diverso. Come posso aiutarlo a venirne fuori, sono distrutta dal dolore perché oltretutto ho anche mia madre che sta mordendo.
Grazie Sabrina

Ciao, sento la tua preoccupazione x le le bugie, x la cocaina, x tua madre... il ragazzo si sta stordendo   con la droga forse x sfuggire a dei problemi fam ?

Non parli di suo padre, potrebbe seguirlo, farlo ragionare, spiegargli il male che si fa.

Cerca di dargli attenzione e affetto. A suo modo chiede di essere ascoltato.

È un età difficile, gli amici  sono importanti, se sani...

Ti auguro ogni bene!