Dott. Pietro Andujar

psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista

Il mio psicoanalista ha chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex

Buongiorno, e' normale che il mio (piccolo)psicoanalista abbia chiesto l'amicizia su facebook alla mia ex, essendo lei tema fisso delle nostre sedute? Il "piccolo" psicoanalista conosceva la mia ex essendo stata anche lei una sua paziente.

E' sicuro di essersi rivolto a uno psicanalista'? Mi sembra molto strano che ci siano interazioni di comunicazione virtuale (Facebook, whatsapp, ecc) da parte del 'suo' psicanalista  con una  persona che e' l'oggetto principale delle problematiche psicologiche affrontate in seduta. Mi sembra anche molto strano che lo stesso analista che ha seguito la sua ex sia abbia assunto anche lei in trattamento. E ancor più strano che ne parli su un sito, anziché parlarne on l'analista ....