Come posso fare per non essere più violenta con il mio ragazzo?

Sto con un ragazzo da un anno e 5 mesi, il nostro rapporto è fatto di molti alti e bassi, inizialmente litigavamo a causa della sua gelosia e fastidi, con il tempo gli feci notare che non potevamo andare avanti così e da lì, piano piano migliorò molto, adesso non è più la persona di prima.

Tutte questi liti provocarono in me uno forte stress, quando litigo con il mio ragazzo lo riempio di parole e a volte gli alzo anche le mani... Non so come smettere di fare tutto questo, ci provo ma non ho la forza... Lui tutto questo non lo merita, ed io non sono una ragazza violenta affatto, sono molto stressata.

Buonasera...

Sicuramente lo stress può far perdere il controllo delle proprie azioni

Fino ad arrivare a mettere in atto comportamenti che non ci appartengono...

Tale violenza potrebbe a lungo andare deteriorare il tuo rapporto di coppia....

Noi ti consigliamo di procedere con una consulenza in modo da rintracciare la causa del tuo comportamento

e di conseguenza ritrovare uno stato di equilibrio interiore che ti possa consentire di essere più serena...

Siamo a tua disposizione