Dott.ssa Raffaella Cortini

Psicologo, Psicoterapeuta

Ho tradito il mio attuale fidanzato.

Salve, mi chiamo Sonia e ho 23 anni.
Dopo una serata di svago, esagerando con l'alcool ho compiuto un atto per me inspiegabile e disumano:
ho tradito il mio attuale fidanzato.
Sono giorni che non riesco a dormire, il senso di colpa e disgusto verso di me sta aumentando sempre di più e non so come poter affrontare questo problema.
Non riesco più a guardarmi senza odiare il mio riflesso.
Il fatto che mi sta spezzando dentro è l'omissione dell'errore con il partner.
Non so darmi pace.

Buongiorno Sonia, ho letto ciò che ha scritto. Credo fermamente che lei abbia bisogno di parlare con un professionista riguardo a quello che le sta accadendo, per poter tirare fuori tutte le emozioni che si susseguono in lei e poter fare ordine. Se desidera un colloquio può chiamarmi per fissare un appuntamento. Saluti.

Dottoressa Raffaella Cortini

Forlì e Meldola