Non riesco a raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale

Salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni e vi scrivo per parlarvi di un problema che spero voi possiate risolvere.
In passato ho avuto una relazione durata 2 anni, ma in nessun rapporto sessuale, anche con preliminari, sono riuscita a raggiungere l'orgasmo; solo praticando autoerotismo da sola anche davanti a film hard ottenevo e tutt'ora ottengo risultati, perciò pensavo potesse dipendere dalla bravura del partner ma in realtà quando ci siamo lasciati e successivamente mi sono messa con il mio attuale ragazzo (con il quale ci sono insieme da 1 anno) il problema persiste e per non far rimanere male nessuno sono costretta a fingere l'orgasmo .
In passato non ho avuto esperienze negative dalle quali possa essere scaturito il tutto ... e durante i rapporti riesco a rilassarmi e mi godo a pieno ogni singolo momento, però l'orgasmo anche se alcune volte sembra vicino non arriva mai e non riesco a capire il perchè.
Non penso possa dipendere da ipercontrollo o da un'educazione molto rigida visto che in famiglia parliamo con molta libertà di questo argomento.
Vi porgo cordiali saluti e vi ringrazio in anticipo .

Buonasera, innanzitutto bisognerebbe capire la natura della sua anorgasmia, ovvero di che tipologia si tratti, se e è totale (anche in seguito alla stimolazione clitoridea da parte del partner) o parziale (solo con il coito), poi cercare di comprenderne le cause. Per cui le suggerisco di intraprendere sin da subito un percorso con uno Psicoterapeuta, preferibilmente un esperto dei disturbi sessuali, che la aiuti in tutto ciò. In caso di vergogna, in parte comprensibile, cercare di superarla.
Nel caso in cui volesse prendere tempo per decidere se farsi aiutare o meno da un esperto, potrebbe iniziare a cessare di fingere l orgasmo e qualora se la sentisse di parlarne con il suo partner.
Cordiali saluti.