Sono sposato e non riesco ad eccitarmi con mia moglie

Buongiorno, Vi contatto per un mio serio problema sessuale. Sono sposato e non riesco ad eccitarmi con mia moglie. Desidero tanto avere un bambino ma non riesco. In passato sono stato sempre con uomini per cui mi eccitavano loro. Ho avuto solo una storia con una donna, solo con mia moglie. Mi sono sposato perchè non mi sentivo bene nel frequentare un uomo (indipendentemente dal fatto che mi eccitavano), anche perchè volevo una famiglia con una donna. Sono molto stressato per questo problema. Potete aiutarmi? Grazie cordiali saluti

Buonasera Luca

vorrei sapere che tipo di rapporto ha con sua moglie. Le ha parlato del suo passato? Ne parlate della mancanza di eccitazione?  Sua moglie cosa ne pensa? Come vi siete scelti?

L'eccitazione va oltre un automatismo, è qualcosa di più. L'eccitazione è solo una parte della sessualità. Quindi le chiedo: come è la vostra sessualità? la vostra intimità?

Ci sono stati o ci sono stress, frustrazioni, disagi legati a qualcosa di esterno alla coppia? L'idea del bambino è più forte dell'idea di vivere la coppia?

Io lavorerei su questi aspetti e  proporrei una terapia di coppia