Come mai non riesco a raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione?

Gentile medico mi chiedo come mai non riesco a raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione? Mentre con l'auto erotismo o con il sesso orale ci riesco. Grazie per la vostra disponibilità nel rispondere.

In risposta alla sua domanda, provi ad interrogarsi se ci sono difficolta' relazionali con il suo compagno. Possono essere tante le cause del suo disturbo. Puo' essere lo stress lavorativo, problemi familiari, malattie mediche, generalmente la relazione con il compagno influisce molto. Spero di esserle stata di aiuto. A volte puo' essere successo un evento doloroso, non conoscendo la sua vita attualmente non posso dare una risposta specifica, i fattori possono essere tanti. Spero di esserle stata utile. Cordiali saluti.