Secondo voi sono matta?

Salve sono Lavinia soffro terribilmente di attacchi di panico ho paura a guardare negli occhi gli altri credo di avere un disturbo confusionale impulsivo non mi sento normale mi pongo sempre domande come perché abbiamo gli occhi perché viviamo e via di seguito e sto sempre malissimo cosa devo fare secondo voi sono matta??

Salve le consiglio di rivolgersi ad uno specialista nel privato. Porsi delle domande non e' patologico, come non lo e' avere paura, ma se lei ha il dubbio di essere matta o meno, puo' affrontare la questione in terapia privata. La mia domanda e' come mai ha paura di essere matta? Le persone che lei frequenta cosa le dicono?

Spero di esserle stata utile. CORDIALI SALUTI