Eiaculazione precoce, cosa devo fare per risolvere questa situazione?

Buongiorno scrivo questa mail per spiegare cosa mi sta accadendo. Io da sempre ho avuto il problema della eiaculazione precoce con la quale ho sempre convissuto.Da un po di tempo all'incirca 6 mesi mi sono accorto che le mie erezioni sono sempre più difficili e brevi.Negli ultimi periodi e ancora peggio stimoli zero.Premetto che la situazione con mia moglie non è delle migliori.In questi giorni ho notato che quando ho provato a raggiungere l'erezione la parte inferiore del pene appena sopra i testicoli sembrava ingrossata..... è possibile una cosa del genere. Premetto che non faccio uso si sostanze stupefacenti alcool ecc. Ho solo il vizio del fumo. Questo all'incirca è quello che mi succede cosa devo fare per risolvere questa situazione. Grazie in anticipo.

Salve in merito alla sua domanda, le consiglio di palarne con un medico competente un andrologo, che saprà dirle se il suo problema è di tipo ormonale o meno. La natura di questo problema non è specifica, dipende dalla situazione che si vive e da come la si vive, cerchi di capire la natura del suo problema se organico o psicologico, o se entrambe le cose, o se soltanto psicologico, se da sempre ha convissuto con questo problema, le consiglio di approfondirne la conoscenza, in maniera da poter ricevere un aiuto specifico per lei. Ogni uomo affronta il problema diversamente, in ambito psicologico, non c'è un farmaco specifico. Spero di esserle stata di aiuto. Cordiali saluti.