Ho 46 anni e non ho autostima

Ho 46 anni e non ho autostima, sono uscita da comunita' per un uomo che adesso e' a casa mia, vivo in piccola mansarda sopra i miei genitori. dopo aver lasciato il mio ex ragazzo dall'ultimo dell'anno con varie colluttazioni, mi sono resa conto che ho traumi di solitudine, in comunita' non c'è stata una guida e adesso pensavo fosse questa persona pregiudicata ma buona, invece non mi e' da stampella, penso che piu' vado avanti e peggio sara' per me, ho paura tanta paura mi vengono fobie, non ho voglia di fare niente, frequento il cps di cesano maderno diurno non è cambiato nulla, ho bisogno di rassicurazioni, nessuno dei due lavora. cosa posso fare adesso. avere una persona a casa sempre, convivenza non e' bello. non si lavora, io ho trovato un lavoretto di pomeriggio come call center ma ho paura di tutto e sono stanca di lottare e sempre da sola. le ho provate tutte a proposito la mia diagnosi e' la seguente bipolare, affettivo bipolare, personalita' dipendente anche multipla, depressione, ansia, panico. grazie attendo risposta.

Salve dal suo racconto lei non è sola, ha un compagno, dei genitori, una comunità dove è seguita, le consiglio di valorizzare quanto di positivo c'è nella sua vita e le persone che le vogliono bene. Forse a lei sembra che la sua situazione non cambia perchè come ha scritto ha bisogno di rassicurazioni continue, ma le cose cambiano, ha scritto che lavoro non c'è e poi che lavora in un call center, quindi qualcosa è cambiato! Se lei frequenta il cps, continui a farlo i risultati sono lenti, ma duraturi. Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.