Sono gelosa e possessiva

Buona sera mi chiamo samantha; Volevo avere una sua opinione in base alla mia gelosia xche anche oggi mi e succeso di discutere con il mio compagno e per cose ke mi rendo conto sono assurde!!! Sono gelosa e possesiva e quando magari qualcuno si arrabbia xche divento pesante, io mi sento ancora piu gelosa e piu possesiva. . Mi sto allontando da tutti per colpa di questo mio comportamento.. Io penso ke tutto cio sia dovuto alla mia infazia xche nn e stata molto semplice e ho notato ke e peggiorato questo mio comportamento da quando e morto mio padre!! Da li sn diventata piu gelosa e piu possesiva. . La rigrazio aspetto sue notizie!!!

Salve le consiglio di rivolgersi privatamente presso un collega della sua città, in terapia privata potrà comprendere se la sua supposizione è corretta oppure no, oppure c'è dell'altro. L'infanzia è un periodo importante nella vita delle persone, ma non l'unico sigificativo, da quello che racconta, la morte di suo padre è stato un evento importante che secondo lei ha peggiorato il suo comportamento. In privato potrà approfondire questa sua intuizione ed esplorare con il terapeuta il significato di questa gelosia e trovare un modo per gestirla. Spero di esserle stata di aiuto cordiali saluti.