Per mia moglie e mia figlia grande sono una delusione totale

Come posso risolvere questa situazione? Siamo una famiglia composta moglie di 36 anni due fantastiche bambine una di 13 l altra di 7 io ho 38 anni siamo sposati da ben 15 anni. Chiaramente come in tutte le famiglie ci sono alti e bassi,però in questo ultimo periodo stanno venendo a galla problematiche di anni passati quale come mia moglie sostiene una mancanza di affetto da parte mia verso di lei ed le bambine.Questa cosa è vera perché non è che io sia una persona che regala coccole però cerco nonostante il lavoro che secondo lei e una scusa di essere presente ha tutte le attività che svolgono le mie bambine ed inoltre il mio lavoro causa problemi per ferie per la vita monotona, dal fatto di aver lasciato il proprio paese per venire a sposare me ecc ecc.Per farla breve per mia moglie e mia figlia grande sono una delusione totale visto che non capisco la situazione quindi chiedo consigli per provare a risolvere questa incresciosa situazione sperando non sia troppo tardi .Grazie

Salve per risolvere questa incresciosa situazione come la definisce lei, parli con sua moglie e le sue bambine cercando di capire cosa vogliono da lei, oltre la presenza fisica, anche le coccole sono importanti. Trascorra dei momenti sereni in ferie con la sua famiglia, lavorare senza riposo stressa, parli con il suo datore di lavoro e cerchi di ottenerle. Se sua moglie ha lasciato il proprio paese per sposare lei ha compiuto un atto di amore, che lei può ricambiare andando in ferie nel paese di sua moglie, può darsi che le manca la sua città. Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.