Ho un problema con il cibo

Buongiorno,da qualche mese riconosco alcuni miei comportamenti diversi nei cofronti del cibo. Passo ore a pensare e a cercare metodi per perdere peso,davanti lo specchio non faccio altro che controllare fianchi,gambe e pancia,alcune volte mi è capitato dopo essermi abbuffata di sentirmi in colpa e d'indurmi volontariamente il vomito,inoltre da qualche settimana faccio strani incubi sul cibo. Ho un problema con il cibo,collego ogni cosa con il dimagrire e con le calorie. Spero in una vostra risposta,anche solo da 'consiglio' sul da farsi. Grazie in anticipo!

Salve in merito alla sua richiesta si rivolga al centro specializzato sui problemi alimentari della sua città, ogni città dovrebbe averne uno, cerchi il più vicino a lei e ne parli con un collega specializzato in disturbi alimentari. Questo tipo di problemi specifici, di solito si risolvono in centri specifici, se nella sua città non li trova, cerchi un collega per una terapia privata, che la sappia indirizzare su centri che conosce nella sua città. Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.