Ho dei pensieri suicidi

Buongiorno,mi chiamo Karime ho 44 anni,mi dovrei laureare a Nov. Come infermiera.Ho 2 bambini,ho una convivenza difficilissima con il compagno,lui è sempre nervoso aggressivo, i bambini mi chiedono di mandare via il papa, mi sento molto stressata,piango spesso in silenzio,spesso penso che sto per morire e piango,sempre nascosta,adesso ho notato che 2 o 3 GG prima del ciclo ho dei pensieri suicidi.Oggi che è il 9 aprile dovrei essere felicissima visto che il mio bimbo compie 8 anni.Però invece piango w vorrei suicidarmi poi penso ai i miei bimbi ed entro in ragione.Ho anche montato che la memoria è scarsa.Ho dei vuoti di memoria. So che ho un problema pero io non riesco a risolverlo da sola.Ho bisogno d aiuto.....

Salve in merito alla sua richiesta si rivolga privatamente ad un collega della sua città con il quale elaborare la situazione che stà vivendo con suo marito. Se incomincia un percorso personale o di coppia, riuscirà a trovare un modo per affrontare le sue difficoltà. A volte può capitare di pensare al suicidio, per molti autori il pensarlo, dirlo e non negarlo è il primo passo per farsi aiutare, cambiare e ricominciare a vivere! Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.