Non provo piacere sessuale

Salve sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da quasi due anni con uomo che conosco da quasi 4 anni. Il mio problema è che non provo piacere sessuale, a volte ho proprio dolore e bruciore quando mi penetra. Non ho mai provato alcun piacere sessuale, per me il sesso è come un peso, lui durante i rapporti è molto passionale e seriamente preso da me,mi accarezza, mi bacia ecc, ma dopo quasi due anni che ho rapporti sessuali, zero piacere. Chi legge e non mi conosce potrebbe pensare che io sia timida o mi senta a disagio, sono molto disinibita al contrario. Ho fatto dei controlli dal ginecologo e mi disse che non ho alcun tipo di malformazione o problemi ai genitali . Sto cominciando a pensare di essere lesbica, le donne mi attraggono,  l' idea di poterlo fare con una donna mi intriga molto. Ps: non ho mai avuto rapporti sessuali con altri uomini. Pensa che io possa essere omosessuale ?

Salve in merito alla sua domanda, se vuole una risposta ha da interrogarsi su ciò che desidera per sè stessa, su cosa veramente le piace, ha da compiere un "viaggio" interiore per scoprire sè stessa ed in questo può aiutarla rivolgersi privatamente ad un collega ed iniziare se lo vuole un percorso privato. Il percorso la aiuterà a conoscersi meglio e a scoprire quello di cui ha bisogno e che le piace, la aiuterà a prendere una decisione sulla sua scelta sessuale. Spero di esserle stata utile, cordiali saluti.