Entrambi i miei figli non riescono mai a staccarsi da me

Salve, sono mamma di due bambini di due e tre anni. Sono una mamma molto impegnata lavorativamente per cui in casa ci sono sempre baby sitter. Di solito i bambini sono all asilo fino alle 16 e poi io sono in casa più o meno dalle 19. Entrambi i miei figli non riescono mai a staccarsi da me. adesso non stanno più volentieri neanche con i miei genitori ai quali sono legatissimi. secondo voi cosa devo fare?

Salve in merito alla sua domanda, stia un pò di più con i suoi figli, se stanno con le baby sitter per molto tempo, è chiaro che quando stanno con lei per loro è una gioia e vorrebbero stare per più tempo con la loro mamma. Provi a dedicare loro più tempo, alla loro età è normale stare con la mamma e preferirla alla baby sitter. Capisco che il lavoro è lavoro ma anche i figli sono i figli. Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.