Divento rossa con chiunque

Salve, Mi chiamo federica e da un 5 anni vivo in una sorta di incubo. Ho 19 anni e soffro di eritrofobia. Ormai sono paralizzata da questo problema e mi ha reso la vita un disastro!!!! A causa di questo non ho più la voglia di fare nulla!!!! Arrossisco per ogni piccola cosa, anche solo se qualcuno mi saluta. Ho vergogna pure di andare a lavorare e ne ho bisogno per pagare gli studi universitari. Divento rossa con chiunque i miei parenti amiche amici docenti tutti!!!! Non riesco ad avere un ragazzo .....in poche parole non ho una vita che devo fare????? Non avendo denaro non posso permettermi una terapia.

Ciao in base alla tua domanda, rivolgiti anche al tuo medico di base, per capire se il tuo problema è fisico e non solo psicologico, se vuoi una vita, il primo passo è cambiare, per farlo cerca di capire la natura del tuo problema per poterlo affrontare e gestire, se come scrivi non hai soldi per una terapia privata, presso il CSM (Centro di Salute Mentale) della tua città paghi l'impegnativa (può fartela il medico di base) e puoi chiedere un colloquio psicologico e farti seguire da un collega nel centro. Spero di esserti stata di aiuto cordiali saluti.