Non riesco proprio a fare l'amore

salve ...ho trovato questo sito per caso e così ho deciso di scrivere..sto insieme ad un ragazzo da diversi anni ci amiamo davvero tanto..il problema sono io che nonostante sono innamoratissima non riesco proprio a fare l'amore non riesco ad aprire le gambe il mio blocco è li (mi scuso se sono stata troppo diretta)...cioè abbiamo provato ma mi blocco sempre prima non riesco ad andare avanti ho troppa paura e non ho mai il coraggio di continuare , mi blocco tutte le volte...ho un vero blocco psicologico e non riesco a lasciarmi andare..Voglio superare questa mia Paura,blocco non sò come definirla..Grazie aspetto una risposta.

Salve in merito alla sua domanda non c'è una risposta unica per tutti e valida per tutti, in materia erotica sessuale, ognuno la vive come vuole ed esprime sè stesso liberamente, perciò se vuole superare il suo blocco, una terapia privata o di coppia, potrà aiutarla a capire cosa le succede e a trovare il suo modo del tutto personale di sbloccarsi. Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.