Come posso perdonarmi? Perchè non ho reagito?

Sono una ragazza di 19 anni ma nonostante la mia tenera età ho già subito un trauma difficile da interpretare e gestire:l'anno scorso un cugino di 3 anni più piccolo di me aveva deciso un pomeriggio di fare il riposino pomeridiano accanto a me ma, mentre cercavo di dormire, mi ha invasa nel mio intimo con una stimolazione clitoridea per nulla piacevole. La situazione mi aveva immediatamete scossa ma ciò di cui non mi capacito è il fatto che io non sia riuscita a reagire e che abbia fatto finta di dormire sperando che sarebbe passato presto.intanto pensavo al mio fidanzato di cui sono innamorata e mi chiedevo come potesse reagire. Mentre nella mia mente c'era il caos è successo: è arrivato il mio primo orgasmo inspiegabilmente. Ho raccontato tutto al mio amato che non ha voluto perdermi ma ora io oggi vivo con un senso di vergogna addosso che mi fa sentire sporca ogni volta che vivo la mia sessualità. Avverto un terribile disagio verso me stessa e verso il mio partner.Come posso perdonarmi? Perchè non ho reagito? Come mi comporterò quando vedrò questo cugino?

Salve in merito alle sue domande le consiglio di rivorgerle ad un collega in privato, cerchi nella sua città un terapeuta che possa seguirla nel percorso personale per elaborare ciò che da sola come lei ha scritto non è facile. Un percorso di psicoterapia può sostenerla ed aiutarla a trovare le risposte alle sue domande e riscoprire la sua sessualità, in quanto è un percorso di crescita personale e di scoperta di sè stessi che aiuta il cambiamento. Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.