Non riesco a vivere con l'uomo che amo, cosa posso fare?

Salve sono cresciuta senza una famiglia specialmente senza un padre. Ho visto mia madre cambiare uomini ecc.. ora nn riesco a vivere con l uomo che amo, cosa posso fare?

Salve provi a cambiare uomo se proprio non lo sopporta oppure provi a rivolgersi privatamente ad un collega per un percorso di terapia privato nel quale può raccontare più approfonditamente la sua storia ed i suoi problemi, e cercare di capire che cosa le succede, nel senso di dinamiche interne alla coppia e come poterle gestire, oppure iniziare una terapia di coppia. Spero di esserle stata di aiuto, cordiali saluti.