Mi sento una fallita e di una inutilità esagerata

Ieri è accaduto un fatto che mi ha portata a pensare di essere diventata pazza. I miei genitori si sono separati 11 mesi fa e io mi sono ritrovata sbalzata da una casa all'altra per tutto il tempo perché litigavo con entrambi i miei genitori. Adesso mi ritrovo a casa di mia madre e ieri dopo una litigata e dopo avermi tirato una sberla non ci ho più visto. Ho distrutto mezza casa offendendola e colpevolizzandola di tutto quello che mi avevano fatto in questo anno. Provai anche a tagliarmi le vene e dopo che mi avevano fermata presi dei soldi e andai a ubriacarmi. Sto pensando seriamente a un modo per ammazzarmi, mi sento una fallita e di una inutilità esagerata per non parlare dei miei genitori che mi sbattono in faccia tutti i giorni il fatto che sono inutile e che avrebbero fatto meglio a lasciarmi in ospedale appena nata.

Ciao in merito al tuo racconto, sei una fallita se la fai finita!!! La morte non è una soluzione, il coraggio, la forza del carattere si dimostrano affrontando le situazioni, non lamentandosi e facendo la lagna. Se i tuoi genitori si sono lasciati è una situazione difficile e dolorosa, ma non la fine del mondo. Che dovrebbero fare tutti coloro che hanno perso i genitori alla tua età? Hai la fortuna di avere una famiglia, rimboccati le maniche e guarda il lato positivo, la separazione non è un fallimento è un nuovo modo di stare insieme. Per vivere la tua vita come vuoi, non ti serve l'approvazione dei tuoi genitori, sei maggiorenne ed hai le facoltà per decidere da sola, se scegli di morire di perdi il meglio che dovrà ancora venire. Spero di esserti stata di aiuto, cordiali saluti.