Non riesco a fare l'amore con il mio ragazzo

Salve.. sono fidanzata da 3 anni ma non riesco a fare l'amore con il mio ragazzo (siamo entrambi vergine). Ci amiamo tanto, quando ci proviamo dedichiamo molto tempo ai preliminari, entrambi abbiamo voglia di farlo ma quando sta per “metterlo“, ho un rifiuto.. forse per la paura di farmi male, non lo so... ci sto molto male perché non ne parlo con nessuno, perché temo che prima o poi questo mio problema possa apportare difficoltà alla coppia e non riesco a capire da dove possa nascere questo mio blocco. Grazie a questo sito mi sono potuta aprire con qualcuno.

Ciao Grazie a te per la fiducia che hai riposto in questo sito, in me e nei colleghi che ti risponderanno, e coraggiosa per averne parlato. Se non capisci la natura del tuo blocco puoi parlarne più approfonditamente con un collega nella tua città che può seguirti per un percorso privato, nel quale potrai trovare una modalità per sboccarti e lasciarti andare. Spero di esserti stata utile, cordiali saluti.