Ho perso mio marito 6 mesi fa

Ho perso mio marito 6 mesi fa dopo una malattia aveva 54 anni, il mio primo figlio di 18 anni soffre dentro cerca di non manifestare il suo dolore, ma io so che sta soffrendo terribilmente, la seconda invece di 16 anni ogni tanto si sfoga in un pianto. Io piu vado avanti e peggio sto, mio marito mi manca da morire, e sono in preda a paure di ogni genere. Ci siamo chiusi nel nostro silenzio facendo finta di niente, parliamo di tutt'altro e non apriamo l'argomento. Vorrei sapere qual'è il comportamento giusto da adottare per aiutare a parte me stessa , ma principalmente i miei figli.Grazie!

Salve in merito alla sua domanda perdere una persona amata è doloroso, quello che lei come madre può fare è ascoltare il suo dolore ed accettarlo senza negarlo facendo finta che sia come prima, ma parlandone con qualcuno, può rivolgersi ad un collega nella sua città per un periodo di sostegno per elaborare il lutto e poter essere più forte per consolare e sostenere i suoi figli. Spero di esserle stata di aiuto. Condoglianze.